IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piana Crixia, comprò una “Red Bull” con 100 euro falsi: condannato

Più informazioni su

Savona. Otto mesi di reclusione e 232 euro di multa. E’ questa la condanna inflitta ad un albanese di 33 anni, Oliger Hajderdhi, che nel dicembre 2010, in un bar di Piana Crixia, aveva fatto acquisti con una banconota da 100 euro falsa.

In particolare l’uomo aveva pagato una lattina del noto energy drink “Red Bull” con il denaro fasullo. Il barista, dopo avergli consegnato il resto, si era però accorto che qualcosa non andava e aveva denunciato l’episodio. L’albanese è così finito davanti al giudice Donatella Aschero che, stamattina, in udienza preliminare, lo ha condannato per quell’episodio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.