IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piaggio Aero, Enrico Vesco: “Qui in Liguria produzioni di eccellenza”

Villanova d’Albenga. Il nuovo stabilimento di Piaggio Aero a Villanova d’Albenga “garantirà la presenza in Liguria di una produzione di eccellenza e quindi di figure professionali con alta specializzazione”. Lo ha evidenziato l’assessore regionale al Lavoro, Enrico Vesco, alla posa della prima pietra del nuovo stabilimento di Piaggio Aero a Villanova d’Albenga.

“C’è stato un forte impegno di tutta la giunta ligure per fare in modo che il trasferimento si concretizzasse – ha aggiunto Enrico Vesco -. E’ un fatto molto positivo per l’industria e per l’occupazione ligure anche perché era stata forte la preoccupazione che la Piaggio potesse andare via da questa regione. E’ importante per la Liguria continuare ad attrarre aziende di questo livello capaci di sviluppare nuove produzioni con tempi di realizzazione anche rapidi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.