IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piaggio a Villanova, Guccinelli: “Un grande risultato, affatto scontato”

Regione. “L’impianto Piaggio Aero resta in Liguria”, ha dichiarato l’assessore regionale allo Sviluppo Economico Renzo Guccinelli, presente questa mattina alla cerimonia di posa della prima pietra del nuovo stabilimento della societa’ aeronautica Piaggio Aero a Villanova d’Albenga. “La posa della prima pietra di questa mattina – ha continuato Guccinelli – rappresenta l’atto simbolico per l’avvio del nuovo stabilimento, che consente il trasferimento dal vecchio impianto di Finale. E’ un grande risultato, che non era scontato”.

“Tutti ci abbiamo messo impegno e perseveranza per raggiungere a tutti i costi l’obiettivo e bisogna dare atto all’azienda di aver fatto una scelta importante, visto il difficile momento del settore colpito dalla crisi. Piaggio Aero – ha concluso Guccinelli – con lo stabilimento di Genova e il nuovo di Villanova, continuerà a rappresentare una delle più significative presenze industriali in Liguria. Un’azienda che investe in qualità e innovazione è un’azienda che lavora per costruire un futuro positivo. Il nostro impegno sarà di assecondarla su questa linea”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.