IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pesca con una rete abusiva: scatta il sequestro

Più informazioni su

Laigueglia. Un peschereccio ormeggiato ad Imperia è stato sequestro in un’operazione congiunta delle Capitanerie di porto di Savona, Imperia e Laigueglia.

L’operazione è scattata la scorsa notte, quando una motovedetta ha incrociato a pochi metri dalla riva un peschereccio che aveva pescato almeno 100 chili di pesce con una rete proibita. Il pesce è stato sequestrato e venduto in una pescheria di Imperia.

Il ricavato è finito quindi sotto sequestro da parte della capitaneria. Per il proprietario del peschereccio una supermulta da 2 mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.