IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Persone scomparse, vertice in Prefettura per dispositivi di intervento

Savona. Si terrà domani, mercoledì 22 giugno, un vertice in Prefettura con al centro la pianificazione delle procedure rivolte alla ricerca di persone scomparse. L’incontro, convocato dal prefetto Claudio Sammartino, vedrà riunirisi Questura, Polizia Stradale, Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Corpo Forestale delo Stato, Croce Rossa e Soccorso Alpino, 118 e Volontariato di Protezione civile.

Al centro della riunione le procedure di intervento da mettere in atto tempestivamente in caso di scomparsa di una persona, sulla base delle linee guida elaborate dal Commissario Straordinario del governo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.