Sport

Pattinaggio, Savona In Line al CNO: maglia da leader anche per Elisa Sciandra

Sport10

Savona. Giovedì 2 giugno era giorno di festa, ma non per i pattinatori del Savona In Line: sveglia all’alba e tutti a Bellusco per la quarta tappa del Circuito Nord Ovest.

Anche in questa gara grande prova dei savonesi, protagonisti di ottime prestazioni. Elisa Sciandra nella 500 metri sprint Allieve si conferma ancora la “sprinter” da battere e grazie anche al buon quinto posto nella 5000 metri a punti conquista meritatamente la maglia da leader.

Maglia da leader che mantiene anche Fiorenzo Musso vincendo la 300 metri sprint Ragazzi 1 e giungendo secondo nella 1500 metri. Buona gara di Roberta Fossati che approda in semifinale nella 800 metri in linea Esordienti 1, mentre Salvatore Massei è finalista nella 400 metri Giovanissimi 2 ma una caduta lo costringe ad accontentarsi della sesta piazza.

Daniele Ermellino ottiene un buon sesto posto nella 300 metri sprint Ragazzi 1 e termina in settima posizione la 1500 metri. Nelle Ragazze 2 Sofia Sciandra è ottava sia nella 300 metri sprint che nella 1500 metri. Tra i maschi Ettore Maffei ottiene il quinto posto nella 300 metri sprint e il sesto nella 1500 metri.

Giulia Valente è decima nella 500 metri sprint Allieve e ottava nella 5000 metri a punti. Tra gli agguerritissimi Junior Matteo Oddera è settimo nella 500 metri sprint e settimo nella 10000 metri a punti.

Grazie anche ai piazzamenti di Dario Robaldo, Vallarino Giulio, Ermellino Michela, Sabrina Savio, Arianna Vallarino e Francesca Maffei l’H.P. Savona In Line ottiene il settimo piazzamento tra le società.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.