IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Passeggiata nell’entroterra finalese con la pro loco di Gorra e Olle

Finale L. Sabato 2 luglio la Pro Loco Giovanile di Gorra e Olle organizza “Belin che passeggiata”, camminata notturna nei boschi dell’entroterra di Finale Ligure.

Ritrovo presso la Piazza della chiesa di Olle alle ore 20.30 circa per la partenza fissata alle ore 21.15. La passggiata è aperta a tutti, grandi e piccini. Si raccomandano scarpe comode e abbigliamento sportivo, torcia al seguito. Al rientro momento di relax culinario. La partecipazione è gratuita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.