IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Partito comunista dei lavoratori, lutto per la morte di Giorgio Magni

Cairo Montenotte. Nella notte è mancato Giorgio Magni, fondatore del Partito Comunista dei Lavoratori nella provincia di Savona, già tesoriere provinciale di Rifondazione Comunista. Magni era stato anche candidato sindaco a Cairo Montenotte per due volte e per un intero mandato consigliere comunale per la lista “Altra Cairo”.

“La sua è stata una vita passata dalla parte dei più deboli a difendere le classi lavoratrici – dichiara Simone Anselmo, coordinatore provinciale Pcl Savona -. Il compagno è mancato dopo una lunga malattia che però non lo hai mai piegato e fino all’ultimo è stato in prima linea nel partito per diffondere il suo pensiero. Il partito non dimenticherà mai le sue lezioni da vero militante internazionalista”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.