IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo femminile, ancora un alloro per il Carcare: la Terza Divisione è sua foto

Carcare. Dopo l’ottimo piazzamento in serie C e il successo finale in Prima Divisione, la Pallavolo Carcare ha completato la propria stagione a livello di prime squadre con un’altra esaltante vittoria.

Un altro scudetto verrà affisso nella palestra di Carcare, nella bacheca della società leader della pallavolo valbormidese. Ieri, domenica 12 giugno, si è concluso il campionato di Terza Divisione femminile con la vittoria delle ragazze guidate da Margherita Colombo. Le biancorosse si sono classificate al primo posto e hanno così centrato la promozione in Seconda Divisione.

L’ultimo match si è svolto tra le mura amiche del palasport di Carcare con ospite la squadra del San Pio X di Loano. Un folto e rumoroso pubblico ha fatto da cornice all’incontro, dominato dalle ragazze carcaresi che si sono imposte per 3 a 0, nonostante la buona volontà delle ospiti, decise a vendere cara la pelle.

Dopo l’incontro si è tenuta una sobria ma intensa cerimonia di premiazione alla presenza del presidente provinciale Fipav di Savona Marco Rossi, del sindaco di Carcare Franco Bologna e dell’assessore allo sport di Carcare Davide Levratto.

“Una stagione ricca di successi, se pensiamo – commenta il presidente Claudio Balestra – ad un ottimo quinto posto conseguito dalla serie C femminile, agli ottimi piazzamenti dei piccoli dei minivolley ed alle ragazze che hanno fatto parte della rappresentativa provinciale. Ora dobbiamo concentraci al torneo di settembre che vedrà confrontarsi nella palestra di Carcare otto squadre femminili di serie B e C. Un appuntamento da non perdere, quindi la Pallavolo Carcare non andrà in ferie”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.