IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, serie C2: Bormidese e Don Dagnino in corsa per i posti di vertice

Andora. Prosegue l’appassionante contesa al vertice della serie C2. Al comando si è isolato il San Biagio Mondovì, ma ad una sola vittoria di distanza c’è un terzetto, del quale fa parte la Bormidese. I biancoazzurri hanno incassato una pesante battuta d’arresto a Mombaldone ma si sono prontamente riscattati vincendo a Pontinvrea.

Ed ora anche la Don Dagnino si fa sotto. La quadretta condotta da Riccardo Pellegrini ha regolato il Pontinvrea, poi è andata a vincere a Cengio. Due risultati che proiettano gli andoresi ad un solo punto dalla seconda piazza.

Viaggia a ritmo alternato la Spec che, prima della suddetta sconfitta, si era imposta senza particolari problemi su una Virtus Langhe che se la passa male, al punto da non essersi presentata sul campo del Tavole. Buon per il Pontinvrea, che si consola così evitando l’ultima piazza.

I risultati che hanno completato la 9° giornata:
Don Dagnino – Pontinvrea 11 – 5
Castellettese – Valbormida 11 – 1
San Biagio Mondovì – Tavole 11 – 7
Mombaldone – Bormidese 11 – 3
Spec – Virtus Langhe 11 – 4

Il riepilogo della 10° giornata:
Mombaldone – Valbormida 11 – 5
Pontinvrea – Bormidese 6 – 11
San Biagio Mondovì – Castellettese 11 – 6
Tavole – Virtus Langhe 11 – 0
Spec – Don Dagnino 6 – 11

La classifica a 8 turni dalla fine:
1° San Biagio Mondovì 8
2° Bormidese 7
2° Castellettese 7
2° Mombaldone 7
5° Don Dagnino 6
6° Tavole 5
7° Spec 4
8° Valbormida 3
9° Pontinvrea 2
10° Virtus Langhe 0

Tra l’1 e il 4 luglio si giocherà l’11° turno con i seguenti incontri:
Valbormida – Pontinvrea
Don Dagnino – Tavole
Virtus Langhe – San Biagio Mondovì
Castellettese – Mombaldone
Bormidese – Spec

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.