IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, serie C1: Spes bene in campionato, non in Coppa Italia

Vendone. Il Vendone non riesce a sbloccarsi. La squadra che può contare su Giovanni Ranoisio, Davide Somà, Claudio Somà, Roberto Novaro, Manuel Basso, Cesare Barbera, Alessandro Giacobbe e Tommaso Bodini, è ancora a secco di vittorie. Contro il Peveragno i biancoverdi sono arrivati vicini al successo, ma si sono arresi con il risultato di 9 a 11.

Al contrario, prosegue la corsa della Spes che ha liquidato anche la Benese. Adriano Manfredi e compagni si sono affermati con un secco 11 a 4, legittimando il primato in classifica.

Prosegue a fasi altalenanti il campionato della Don Dagnino. Nello sferisterio del Valli Ponente, Fabio Novaro Mascarello e i suoi hanno subito la seconda sconfitta che fa il paio con le due vittorie fin qui ottenute.

I risultati della 4° giornata del girone A:
Valli Ponente – Don Dagnino 11 – 8
Amici Castello – San Biagio Mondovì 11 – 10
Vendone – Peveragno 9 – 11
Spes – Benese 11 – 4

La classifica inizia a sgranarsi:
1° Spes 4
2° Peveragno 3
2° Valli Ponente 3
4° Don Dagnino 2
4° Benese 2
4° Amici Castello 2
7° Vendone 0
7° San Biagio Mondovì 0

Il programma del 5° turno, che si giocherà il 3 e 4 giugno:
Peveragno – Spes
San Biagio Mondovì – Vendone
Don Dagnino – Amici Castello
Benese – Valli Ponente

Per quanto riguarda la Coppa Italia, si è giocata la 4° giornata dei gironi eliminatori. Nel gruppo A successo del Vendone in casa dell’Amici Castello per 5 – 11. La Don Dagnino è stata battuta dal Valli Ponente per 9 – 11. La classifica: Valli Ponente 4, Don Dagnino 2, Vendone 2, Amici Castello 0. Nel girone B la Spes ha ceduto per 10 – 11 alla Benese. La situazione: Peveragno 3, Benese 3, Spes 1, San Biagio 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.