IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, serie C1: si interrompe l’astinenza del Vendone

Vendone. Ci voleva il derby con la Don Dagnino per sbloccare il Vendone. Dopo 5 sconfitte nell’avvio di campionato, la quadretta del battitore Giovanni Ranoisio ha trovato il primo successo. Nello sferisterio di casa i biancoverdi hanno piegato gli andoresi per 11 a 6.

E’ tornata a gioire la Spes che a Gottasecca ha avuto la meglio sul San Biagio Mondovì. Il Peveragno non è stato da meno e così in testa si conferma un terzetto, in attesa degli scontri diretti che potranno scioglierlo.

I risultati che hanno completato la 6° giornata:
Vendone – Don Dagnino 11 – 6
Spes – San Biagio Mondovì 11 – 5
Peveragno – Benese 11 – 1

In classifica la Don Dagnino è solitaria al 4° posto:
1° Valli Ponente 5
1° Spes 5
1° Peveragno 5
4° Don Dagnino 3
5° Benese 2
5° Amici Castello 2
7° San Biagio Mondovì 1
7° Vendone 1

Per il 7° turno Don Dagnino e Spes si affronteranno oggi alle ore 21 ad Imperia, a causa dell’indisponibilità del campo di gioco di Andora. La giornata che andrà in archivio oggi prevede questi incontri:
San Biagio Mondovì – Peveragno
Don Dagnino – Spes
Valli Ponente – Vendone
Benese – Amici Castello

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.