IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, in serie C2 comanda un terzetto

Andora. Le altre squadre della provincia di Savona non hanno dato seguito al successo del Pontinvrea. Spec, Don Dagnino e Bormidese sono state tutte battute. Cengesi e andoresi hanno perso contro formazioni che li affiancavano in classifica e scivolano così indietro di una posizione. I biancoazzurri si sono arresi nel match clou della giornata con la Castellettese, vedendo così interrotta una serie positiva che durava da 6 partite.

I risultati che hanno completato l’8° turno:
Valbormida – San Biagio Mondovì 3 – 11
Bormidese – Castellettese 7 – 11
Tavole – Spec 11 – 5
Don Dagnino – Mombaldone 4 – 11

Ora al comando della classifica c’è un terzetto:
1° Bormidese 6
1° Castellettese 6
1° San Biagio Mondovì 6
4° Mombaldone 5
5° Don Dagnino 4
5° Tavole 4
7° Valbormida 3
7° Spec 3
9° Pontinvrea 2
10° Virtus Langhe 0

Gli incontri della 9° giornata, che si chiuderà domani:
Don Dagnino – Pontinvrea (giocata ad Imperia)
Castellettese – Valbormida
San Biagio Mondovì – Tavole
Mombaldone – Bormidese
Spec – Virtus Langhe

Passiamo ai tornei giovanili. Nell’Under 25, girone B, successo della Don Dagnino per 10 – 11 in casa del San Leonardo. In seguito gli andoresi hanno vinto per 11 – 0 sulla Merlese grazie al ritiro degli avversari.

Riscatto imperiese tra gli Juniores girone A: San Leonardo – Don Dagnino 9 – 2. Negli Allievi, girone E, doppio acuto rossoblu: Tavole – Don Dagnino 1 – 8, Don Dagnino – Valli Ponente 8 – 0. Nel girone E degli Esordienti vittoria della Don Dagnino “B” in casa della Bormidese per 5 – 7.

Tra i Pulcini, la Bormidese ha conquistato l’accesso alla Fascia A vincendo il girone D, così come Don Dagnino e Fortezza Savona, prima e seconda nel girone E. Non ce l’ha fatta il Vendone. I risultati dell’ultimo turno: Don Dagnino – San Leonardo 7 – 2, Fortezza Savona – Vendone 3 – 7.

Nella Fascia A girone Blu sono state inserite Canalese, Castagnolese “A”, Alta Langa, Bubbio “A”, Don Dagnino, Dronero. Nel girone Rosso ci sono Monticellese, Neivese, Castellettese, Bormidese, Fortezza Savona, Virtus Langhe. Il Vendone è nella Fascia B girone Verde con Bubbio “B”, Peveragno, San Leonardo, Centro Incontri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.