IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, C1: prima sconfitta per la Spes, Vendone ancora a secco

Andora. Peveragno indigesto per la Spes. Dopo averci perso in Coppa Italia, i biancoverdi hanno nuovamente ceduto ai cuneesi, peraltro in maniera nettissima, come testimonia il punteggio di 11 a 2. Per la squadra composta da Adriano Manfredi, Luigi Molinari, Sergio Iberti, Diego Blangero e Giovanni Fresia è la prima sconfitta in campionato.

Esulta invece la Don Dagnino che, al termine di una lunghissima battaglia, ha avuto la meglio sull’Amici Castello. Il risultato finale, 11 a 10, rispecchia al meglio un incontro che i rossoblu hanno vinto con grande carattere nel rush finale.

Al contrario, mastica amaro il Vendone che non riesce a raccogliere il suo primo punto. Non è arrivato nemmeno sul campo del San Biagio Mondovì, dove i locali si sono imposti di misura. Per Giovanni Ranoisio e compagni è davvero una stagione sfortunata, almeno fino ad oggi.

L’esito della 5° giornata:
Peveragno – Spes 11 – 2
San Biagio Mondovì – Vendone 11 – 10
Don Dagnino – Amici Castello 11 – 10
Benese – Valli Ponente 9 – 11

Il primo incontro del 6° turno:
Amici Castello – Valli Ponente 8 – 11

In classifica la Don Dagnino è solitaria al 4° posto:
1° Valli Ponente 5
2° Spes 4
2° Peveragno 4
4° Don Dagnino 3
5° Benese 2
6° Amici Castello 2
7° San Biagio Mondovì 1
8° Vendone 0

Le altre partite della 6° giornata, in programma oggi e lunedì 13:
Vendone – Don Dagnino
Spes – San Biagio Mondovì
Peveragno – Benese

Nel girone B di Coppa Italia, San Biagio Mondovì – Peveragno 2 – 11. La situazione: Peveragno 4, Benese 3, Spes 1, San Biagio Mondovì 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.