IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottenevano finanziamenti per spettacoli mai messi in scena: chiesto un abbreviato davanti al gup – rettifica

Con riferimento all’articolo pubblicato ieri sulle nostre pagine dal titolo “Ottenevano finanziamenti per spettacoli mai messi in scena: chiesto un abbreviato davanti al gup”, la frase finale inizialmente apparsa (“La prossima udienza sarà il 4 ottobre quando dovrebbe arrivare la [condanna] per Frontalini ed il rinvio a giudizio per gli altri imputati”) conteneva quale refuso la parola “condanna”, rettificata in “sentenza”. La frase è quindi da leggersi correttamente: “La prossima udienza sarà il 4 ottobre quando dovrebbe arrivare la sentenza per Frontalini e la decisione sul rinvio a giudizio per gli altri imputati”.

Non si trattava di alcuna anticipazione di un esito giudiziario, ma di un errore involontario, e ce ne scusiamo a tutela del diritto di difesa e delle ragioni del signor Frontalini, nonché di fronte ai lettori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.