IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazione Orchidee: un altro arrestato fa scena muta davanti al gip

Savona. Si è avvalso della facoltà di non rispondere Luca S., 28 anni, arrestato dai carabinieri nell’ambito dell’operazione antidroga “Orchidee”, condotta dai carabinieri della Compagnia di Albenga e che ha smantellato un giro di spaccio di cocaina tra Pietra Ligure e le località del ponente savonese. Luca S., difeso dall’avvocato Simona Poggio, ha deciso di non rispondere alle domande del giudice per le indagini preliminari Donatella Aschero.

Il 28enne, quindi, nel corso dell’interrogatorio di garanzia davanti al gip del Tribunale di Savona, non ha voluto chiarire il suo ruolo e la sua attività svolta nell’organizzazione italo-albanese ed ha quindi preferito fare scena muta e non fornire chiarimenti sulla sua posizione. Il 28enne era stato raggiunto da una ordinanza di obbligo di firma, misura che resta confermata in attesa della definizione del quadro accusatorio e delle responsabilità a carico degli arrestati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.