IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazione “Dumper”: oggi l’interrogatorio di Pietro Fotia

Savona. Si terrà questa mattina nel carcere Sant’Agostino di Savona l’interrogatorio di Pietro Fotia, amministratore della Scavo-Ter, arrestato nell’ambito dell’operazione “Dumper” su corruzione e appalti al Comune di Vado Ligure.

Fotia – fermato insieme a Roberto Drocchi, funzionario del Comune vadese, e agli imprenditori Mario Taricco e Andrea Balaclava, alcuni già ai domiciliari – è attualmente detenuto nel carcere di Marassi. Le accuse per lui sono quelle di false fatturazioni, corruzione, falso in atto pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.