IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova dirigenza per l’U.S. Pontelungo: presidente Massimo Ferrari

Più informazioni su

Albenga. La U.S. Pontelungo 1949 (società calcistica dilettantistica con sede in Albenga, affiliata alla Federazione e militante nel campionato di Seconda Categoria) ha rinnovato il proprio organigramma dirigenziale.

Nuovo presidente è il Massimo Ferrari, già dirigente accompagnatore della Prima Squadra; vicepresidente è confermato il Ivano Ferrua; segretario Gianfranco Minuto, già dirigente accompagnatore della Squadra Allievi; tesoriere Fabio Badoino, già dirigente accompagnatore della Prima Squadra; membro del comitato direttivo è Marco Pirovano.

I nuovi incarichi saranno esecutivi a partire dall’1 luglio 2011 e fino al 30 giugno 2012. Il presidente dimissionario Stefano Daga rivolge “un saluto affettuoso ed un sincero ringraziamento a tutti gli atleti, gli allenatori ed i dirigenti per l’impegno profuso a favore dell’associazione nella stagione agonistica appena terminata, e rivolge l’augurio di una stagione ricca di successi al nuovo direttivo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.