IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli, servizio pastorale in attesa dell’amministratore

Più informazioni su

Noli. In attesa che il vescovo nomini ufficialmente un amministratore per le parrocchie di Noli e Tosse, che ieri hanno salutato il parroco dimissionario don Carlo Rebagliati, la diocesi garantirà in questi giorni il servizio liturgico delle Messe e delle altre eventuali celebrazioni che fossero necessarie.

Intanto la comunità parrocchiale dei santi Nazario e Celso in Varazze, che ha dato sabato l’ultimo saluto al compianto parroco don Giuseppe Perucca, è retta in questo periodo dal punto amministrativo dall’economo diocesano don Piero Giacosa e dal punto di vista pastorale dal viceparroco don Giancarlo Iraldi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.