IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

‘Ndrangheta, dodici arresti in Liguria: il plauso di Sonia Viale

Più informazioni su

Il sottosegretario di Stato all’Interno, Sonia Viale, si è congratulata con il Comandante provinciale dei carabinieri di Genova, con la magistratura del capoluogo ligure e la Procura Distrettuale Antimafia per l’operazione eseguita dai carabinieri del ROS nelle province di Genova, Imperia e La Spezia che ha portato all’arresto di dodici esponenti di vertice di proiezioni delle cosche della ‘ndrangheta reggina in Liguria.

“Quella di oggi è un’operazione di eccezionale importanza – dichiara in una nota Sonia Viale -, perché vengono colpiti duramente gli affari della ‘ndrangheta anche fuori del proprio territorio naturale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da jovanni

    mandiamoli al confino ad Albenga… c’è giusto un residence sul mare disponibile….

  2. Scritto da mc

    Speriamo che venga presto anche il turno della provincia di Savona.Tra Albenga,Toirano,Loano,Savona e non solo ce ne sarebbero un bel po’ da legare…