Altre news

“Miss Muretto Day”, da assegnare 5 posti per la finale: le candidate si cercano il 9 luglio

miss muretto

Alassio. A grande richiesta Miss Muretto ha deciso di organizzare, sabato 9 luglio, un “Miss Muretto day Alassio Special”. L’evento è dedicato a tutte le ragazze che non hanno potuto partecipare ai precedenti “Miss Muretto Day” di Napoli, Roma e Milano. Le candidate si possono presentare quindi il 9 luglio sul Muretto di Alassio (via Roma), alle ore 9 per le selezioni della 58^ Edizione di Miss Muretto.

Le selezioni consisteranno in shooting fotografico, video provino e attività divertenti con Bruna Ndiaye, Miss Muretto in carica. Tra tutte le partecipanti al MMDay Alassio Special verrano scelte 20 ragazze. Le 20 ragazze selezionate saranno messe online (data da definirsi) sul sito www.missalassio.com, aperto per l’occasione, e le 5 ragazze più votate accederanno direttamente alla finale del celebre concorso dal 3 al 6 agosto.

Come sottolinea Francesco Di Biase, organizzatore della manifestazione: “Abbiamo ritenuto importante riportare ad Alassio una parte delle selezioni, così come avveniva agli esordi del concorso. Oggi l’evento coinvolge migliaia di ragazze in tutta Italia, ma il cuore della manifestazione è e resterà Alassio. Questo ci permette di offrire un’opportunità in più a quelle ragazze che decidono di essere presenti ad Alassio e ci auguriamo che questo possa favorire maggiormente la partecipazione di bellezze liguri al concorso”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.