IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, allagamenti a Varazze: nottata di interventi per i vigili del fuoco

Varazze. Nottata “bagnata” per i vigili del fuoco di Varazze a causa di temporali e del maltempo di queste ore. Un tour de force durato dalle 23,30 alle 3 di questa notte per allagamenti in garage, scantinati e in una taverna.

Gli interventi hanno interessato locali in via 24 Aprile, piazza Mazzini e via San Domenico. Non si registrano comunque danni di grande entità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Carlo M.
    Scritto da Carlo M.

    Tutto ampiamente previsto dal CMIRL come smpre. Mi pare che il passaggio di qualità da quando tutti sono stati assunti in pianta stabile sia evidente: sempre che non ci siano feste o week-end di mezzo off course.