IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, scooter si scontra con un’auto: lesioni alla schiena per una 33enne

Loano. Intorno alle 14,30 stavano percorrendo a bordo di uno scooter via Azzurri d’Italia, a Loano, quando hanno urtato contro un’automobile che, secondo una prima ricostruzione dei fatti, avrebbe tagliato loro la strada.

Un uomo di 40 anni e una donna di 33 che si trovavano sul mezzo a due ruote sono caduti a terra. Ad avere la peggio è stata lei, P.G., residente a Finale Ligure che, sbalzata dalla sella, ha sbattuto violentemente sull’asfalto.

Soccorsa dalla Croce Rossa di Loano, da Pietra Soccorso e dall’automedica Sierra 4, è stata trasportata al pronto soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure. Secondo fonti mediche, ha riportato una lesione alla parte alta della schiena. Per il 40enne alla guida dello scooter solamente escoriazioni di poco conto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.