IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano: oggi l’ultimo saluto ad Andrea Miceli

Loano. Si terranno oggi alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Pio X a Loano i funerali di Andrea Miceli, il ventiseienne loanese morto domenica all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in seguito alle ferite riportate in un incidente sull’Autostrada dei Fiori. Nella tarda mattinata di ieri, concluso l’espianto degli organi, la procura della Repubblica ha subito rilasciato il nulla osta alla sepoltura.

Miceli lavorava alla reception dell’albergo Turistico sulla via Aurelia, gestito dalla sua famiglia. Lo schianto contro un autobus è avvenuto sulla A10 tra Borghetto e Albenga: insieme a Miceli c’era anche un amico, Luca Mauro, che non è in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.