IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, convenzione tra Doria Nuoto e la facoltà di Medicina e Chirurgia

Loano. Il Doria Nuoto 2000 Loano entra in università. Con la convenzione firmata il 30 maggio tra l’università degli Studi di Genova –  facoltà di Medicina e Chirurgia e la società del presidente Ernesto Piccinini, il Doria Nuoto amplia ancor di più la sua vocazione in campo sociale che va ad aggiungersi alla caratteristica di team agonistico che ha sempre ottenuto buoni risultati sia in campo regionale che in quello nazionale.

La società loanese infatti ha attivato una collaborazione con il corso in Scienze Motorie che il prossimo anno dovrebbe svolgersi a Savona, diventando una delle sedi per effettuare il tirocinio di formazione e orientamento. In pratica lo studente che dovrà effettuare il tirocinio previsto dall’esame di nuoto previsto dal corso di Scienze Motorie potrà effettuarlo presso la piscina di Loano con la collaborazione degli istruttori in forza alla società Doria Nuoto 2000.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.