IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, cagnolina smarrita nella zona del cimitero di Berbena

Più informazioni su

Loano. Venerdì 17 giugno a Loano, nella zona del cimitero di Berbena, si è smarrita una cagnetta pincher di taglia piccola, colore nero e marrone, di nome Chicca.

Ha il microchip ed un collare nero con medaglietta rossa a forma di cuore, con inciso il suo nome e il numero di telefono della proprietaria.

Per contattare è possibile chiamare il numero 3389504468, i proprietari sono disperati. La cagnolina non si lascia prendere per paura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.