Cronaca

Legano un tasso al paraurti, lo trascinano per metri e poi lo investono: triste “show” a Quiliano

tasso

Quiliano. Stupidità e crudeltà: un mix micidiale che porta a gesti tanto insensati quanto ingiustificabili. I fatti che sono accaduti questa notte ne sono una dimostrazione: immaginatevi un’auto in corsa, con tanto di stereo ad alto volume per “caricarsi”, e, attaccato al paraurti posteriore un tasso, legato con una corda e trascinato senza pietà per decine di metri. Ecco, non è immaginazione.

E’ quello che ha raccontato di aver visto un abitante di Quiliano, che, disturbato dal caos di auto in corsa e dalla musica ad alto volume, si è affacciato dalla propria finestra assistendo così al triste spettacolo. Un macabro show che si è concluso con la vettura che, dopo aver scorazzato per un po’, avrebbe fatto retromarcia investendo il tasso. Questa la cruda cronaca.

Ora sono in corso le indagini per individuare i responsabili. I fatti sono accaduti in via Valleggia Superiore intorno alle 22,30 di ieri sera. Tre i veicoli “molesti”: quello che trascinava la povera bestiola sarebbe una Ford Fiesta e sarebbero stati individuati anche i modelli delle altre due macchine.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.