IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Nord di Albenga, visita del capogruppo regionale Edoardo Rixi

Albenga. La sera di martedì 28 giugno, gli eletti nelle istituzioni e i membri del direttivo della sezione di Albenga della Lega Nord hanno ricevuto la visita del capogruppo della Lega Nord in Consiglio regionale Edoardo Rixi.

Ad accoglierlo, il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri, il segretario della sezione di Albenga Giuliano Caleffi e numerosi altri componenti della sezione ingauna, tra cui il sindaco di Zuccarello Stefano Mai, l’assessore del Comune di Albenga Carlo Parodi, il consigliere comunale di Albenga Mauro Aicardi, l’assessore di Vendone Andrea Bronda, il consigliere comunale di Ortovero Andrea Delfino e i membri del direttivo di sezione Franco Vairo e Domenico Pizzo.

Nella nuova sala dell’osteria “Il Candidato” di Albenga, i presenti hanno discusso amichevolmente per tutta la sera, trattando diversi temi a sfondo politico relativi alla Provincia di Savona e alla realtà ligure, tra cui la sanità territoriale, la politica scolastica e altri argomenti di attualità.

“Torno sempre con grande piacere ad Albenga, una delle roccaforti della Lega Nord in Liguria, governata da un ottimo sindaco come Rosy Guarnieri, con la quale abbiamo parlato di numerose questioni – ha dichiarato il capogruppo in Regione Rixi -. In questo momento il nostro movimento deve restare unito e pensare a crescere sul territorio, e una zona come l’albenganese, che ospita una delle sezioni più vive e numerose della Liguria, può fungere da fondamentale trampolino di lancio anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali”.

“Si è trattato di una serata di serio e costruttivo dialogo sulla politica non solo di Albenga, ma di ampio respiro – ha commentato il segretario Giuliano Caleffi -, in cui abbiamo messo a confronto le diverse esperienze locali, provinciali e regionali. Siamo convinti che la Lega Nord possa dare molto su tutto il territorio, e c’è l’impegno da parte di tutti noi a far crescere il movimento ed essere a disposizione della gente. Ringraziamo l’amico Edoardo, sempre disponibile, che non ci fa mai mancare la sua vicinanza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.