Politica

Lega Nord Albenga: tutto esaurito il pullman per Pontida

Lega Nord

Albenga. La sezione di Albenga della Lega Nord, formazione di appartenenza del sindaco Rosy Guarnieri, organizza per domenica 19 giugno un pullman diretto a Pontida, in occasione del tradizionale raduno di partito, quest’anno particolarmente sentito per l’atteso discorso del Ministro Umberto Bossi che esporrà la linea del movimento nei mesi a venire.

L’iniziativa, svoltasi già lo scorso anno, in occasione della “prima” visita a Pontida di Rosy Guarnieri da sindaco di Albenga, ha registrato quest’anno un boom di adesioni. Tutto esaurito per il pullman che domenica, alle prime ore del mattino, partirà da Albenga in direzione Lombardia.

“L’altissima partecipazione da parte dei nostri tesserati e simpatizzanti per questa iniziativa è per noi motivo di grande soddisfazione – dichiara Giuliano Caleffi, segretario della sezione di Albenga della Lega Nord – e rispecchia perfettamente l’entusiasmo espresso dal nostro movimento al governo della città. La nostra sezione è in fortissima crescita ad Albenga e nell’entroterra, radicandosi ulteriormente nel territorio. Stiamo facendo un ottimo lavoro e per questa edizione di Pontida abbiamo preparato una bella sorpresa per il nostro leader”.

Il programma della domenica prevede la partenza alle ore 5,30 da Albenga, l’arrivo a Pontida in mattinata, la partecipazione alle consuete manifestazioni (alle quali saranno presenti tutte le personalità più note del movimento), e il ritorno a casa nel pomeriggio. Come da anni a questa parte, a Pontida sarà presente, fin dal giorno prima, anche il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.