IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Nord Albenga: tutto esaurito il pullman per Pontida

Albenga. La sezione di Albenga della Lega Nord, formazione di appartenenza del sindaco Rosy Guarnieri, organizza per domenica 19 giugno un pullman diretto a Pontida, in occasione del tradizionale raduno di partito, quest’anno particolarmente sentito per l’atteso discorso del Ministro Umberto Bossi che esporrà la linea del movimento nei mesi a venire.

L’iniziativa, svoltasi già lo scorso anno, in occasione della “prima” visita a Pontida di Rosy Guarnieri da sindaco di Albenga, ha registrato quest’anno un boom di adesioni. Tutto esaurito per il pullman che domenica, alle prime ore del mattino, partirà da Albenga in direzione Lombardia.

“L’altissima partecipazione da parte dei nostri tesserati e simpatizzanti per questa iniziativa è per noi motivo di grande soddisfazione – dichiara Giuliano Caleffi, segretario della sezione di Albenga della Lega Nord – e rispecchia perfettamente l’entusiasmo espresso dal nostro movimento al governo della città. La nostra sezione è in fortissima crescita ad Albenga e nell’entroterra, radicandosi ulteriormente nel territorio. Stiamo facendo un ottimo lavoro e per questa edizione di Pontida abbiamo preparato una bella sorpresa per il nostro leader”.

Il programma della domenica prevede la partenza alle ore 5,30 da Albenga, l’arrivo a Pontida in mattinata, la partecipazione alle consuete manifestazioni (alle quali saranno presenti tutte le personalità più note del movimento), e il ritorno a casa nel pomeriggio. Come da anni a questa parte, a Pontida sarà presente, fin dal giorno prima, anche il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da protesta

    Ma zero zero?come la farina?

  2. Scritto da underdog

    faccio ammenda per la telegraficità del mio commento … ma in realtà era riferito alle origini del sindaco ingauno e non alle mie …
    cheers ;)

  3. pasquino62
    Scritto da pasquino62

    20 anni di belinate…cosa hanno portato a casa ……zero !!!
    Adesso vogliono trasferire i ministeri ………ma và a ciapa i ratt..

  4. Scritto da Semina

    la prima parte del mio commento la dedico ad underdog,mi spiace molto che tua sia affetto da una forma molto acuta di mancanza di memoria, solo con questo posso giustificare la tua risposta vista la latitudine della Regione dalla quale provieni.
    Per i restanti commenti mi unisco al vostro coro contro questa sottospecie di carnevale organizzato ogni anno.
    Si occupassero di cose più importati, per esempio Tremonti facesse due conti con quello che ha detto il direttore della BCE……. ma non sono in grado!

  5. Santillan
    Scritto da Santillan

    Ad averlo saputo prima non mi costruivo un carro armato a forma di trota.. e ci andavo in pullman con loro! Sai che canti, che bevute e che politica d’alto tenore. Dai ancora 10-20 viaggi pellegrinaggio con pentole incluse e poi il federalismo lo portate a casa. Si il federalismo fecale.