IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’associazione “Non parto di testa” organizza incotro per le mamme e laboratorio per i bimbi

Loano ospita un incontro dedicato a tutte le mamme in attesa e con bimbi in allattamento promossa dall’associazione Non Parto di Testa, a sostegno della maternità e delle famiglie. L’appuntamento è per sabato 25 alle ore 16,30 presso il Centro Ricreativo Padre Ugolino di via Petrarca. Il tema dell’incontro formativo gratuito sarà l’allattamento materno. Sono invitate anche tutte le mamme esperte che possono portare la loro esperienza. Saranno distribuite valigette con campioni per le mamme.

Per i bimbi da zero a tre anni invece domenica 26 è stato organizzato il laboratorio creativo “Giochi d’acqua: finalmente mi bagno!”. L’appuntamento è per le 16,30 ad Albenga presso l’asilo nido in via Torino. Queste sono solo alcune delle iniziative dell’associazione Non Parto di Testa, per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.nonpartoditesta.it o telefonare al numero 340.8500811.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.