IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, controlli sulle spiagge: sequestro di merce contraffatta

Più informazioni su

Laigueglia. Controlli anche a Laigueglia per il contrasto alla commercializzazione di prodotti contraffatti. La polizia municipale nel corso delle attività nelle spiagge ha posto sotto sequestro circa 60 capi di abbigliamento ed accessori di note griffe nazionali ed internazionali. Un venditore extracomunitario è stato segnalato all’autorità giudiziaria.

“Un particolare plauso al nostro comando di polizia municipale che continua oltre a svolgere un costante controllo del territorio anche a prevenire e quindi combattere la piaga del commercio abusivo e delle merci contraffatte a beneficio e tutela dei nostri commercianti e degli utenti in genere” commenta il sindaco Franco Maglione.

“Anche quest’anno si è provveduto per tempo a potenziare l’organico di oltre il 50% delle unità al fine di garantire un sempre maggiore controllo in ausilio alle altre forze di polizia operanti e presenti sul territorio. Già approvato da giorni il progetto sicurezza urbana dalla giunta comunale che assicurerà un potenziamento dei servizi cercando di far migliorare al residente e al turista il livello di sicurezza percepita” termina Maglione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.