IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La savonese Chiara Granero approda alle semifinali del concorso canoro “C’è un Palco per Te”

Più informazioni su

Bardino. Chiara Granero, residente a Bardino Vecchio, dopo essere arrivata terza al Festival internazionale di Saint Vincent, non si ferma e approda ad Alba al Teatro Moretta per prendere parte alle semifinali del concorso canoro “C’è un Palco per Te”, “un concorso diventato da quest’anno nazionale e che mira a far emergere talenti nel campo della musica leggera”, dice il presidente Alessandro Marengo, responsabile dell’iniziativa insieme al direttore artistico Anna Ambrogio.

Quest’anno un’importante novità. In palio anche la partecipazione al “Tour Mugic Fest”, il Festival Internazionale della Musica Emergente. “Parte da Roma e fa diverse tappe in importanti città italiane. Chiara si augura di arrivare alla finale del 18 giugno, del concorso in essere, ma punta ad essere selezionata per partecipare alla tappa che il tour farà a Torino dove sarà ascoltata da una “Giuria di qualità” formata da docenti di “Amici”, di “X Factor” e da discografici che valuteranno i meritevoli per la seconda fase, del tour che dura tutta l’estate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.