IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La polizia giudiziaria al lavoro ad Andora: continuano gli accertamenti della Procura

Andora. Gli occhi della Procura continuano ad essere puntati su Andora. Proprio nella giornata di ieri, ed anche questa mattina, gli uomini della polizia giudiziaria savonese infatti erano nel comune della Riviera per svolgere accertamenti ed acquisire documentazioni varie. Non è più un mistero che la Procura di Savona ha diversi fascicoli aperti che riguardano il Comune amministrato da Franco Floris.

Uno dei filoni di idagine andorese riguarda gli affari della Scavo-ter nella cittadina al confine con la provincia di Imperia. Un’inchiesta sulla regolarità di alcuni appalti pubblici, ma non solo. Ci sarebbero anche dubbi riguardo la legalità di alcuni concorsi ed alcune assunzioni. Le voci corrono e c’è chi sostiene come le ombre delle infiltrazioni mafiose si stiano allungando anche su Andora, così come accaduto nell’estremo ponente ligure. Possibilità che sono sempre state smentite con fermezza dal primo cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.