La Destra: “Vocazione territoriale”

la destra

Castelbianco/Stellanello. Chiara Vignoli a Stellanello e Matteo Scelti a Castelbianco hanno preso parte ai primi consigli comunali nei rispettivi paese tenendo alta la bandiera de La Destra e chiarendo fin dal principio che il loro sarà un impegno totale e attivo nei confronti dei rispettivi elettori e di tutti i cittadini.

Lungi da loro il non interessarsi della realtà locale e fregiarsi del solo “titolo di consigliere comunale hanno già dichiarato la loro intenzione di collocare delle bacheche nel paese per rendere noto ai cittadini ciò che faranno in consiglio e per creare un legame diretto con la cittadinanza. La collaborazione con la maggioranza sarà massima sui temi condivisi, ma certo non verranno meno le istanze puramente sociali de La Destra e soprattutto l’impegno per i giovani, soprattutto a livello di possibilità lavorative in loco.

Alla luce delle amministrative la Liguria può vantare uno dei risultati migliori in tutta Italia per La Destra, con l’elezione di due consiglieri comunali, nonostante l’involuzione a sinistra di quasi tutto il paese. La Destra con i suoi successi nei paesi di piccola e media dimensione si conferma un partito vicino al cittadino, un movimento politico che riesce ad instaurare quel dialogo fondamentale tra politica e cittadini. Il passo successivo sarà estendersi alle città, compito che i militanti de La Destra e Gioventù Italiana sapranno assumersi con impegno ed orgoglio.

La Destra

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.