IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Destra annuncia l’imminente apertura di una sede a Savona

Più informazioni su

Savona. Ieri sera il vice segretario regionale de La Destra, Federico Mallucci, ha fatto visita alla federazione di Savona. Mallucci si è dichiarato favorevolmente colpito dal lavoro svolto dai militanti per ricostruire La Destra nel savonese: “Una vera destra nazionale e sociale che si batte seriamente per i problemi dei cittadini, quali la mancanza e il cattivo stato di manutenzione delle abitazioni popolari di Savona, tema che da oggi sarà prioritario nell’agenda de La Destra”.

Il segretario provinciale Viola ha ufficialmente comunicato l’imminente apertura di una sede nella città di Savona, in aggiunta a quella già esistente di Finale Ligure, in modo che possa diventare scuola di cultura e valori soprattutto per il folto movimento giovanile che La Destra sta coltivando nel capoluogo di provincia.

“Nei prossimi mesi si darà avvio a una nuova campagna affissione in tutta la provincia, soprattutto nelle zone guidate dai nuovi coordinatori, che da oggi permetteranno un contatto ancora più diretto con la cittadinanza” conclude Mallucci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.