IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Kubica, parla il manager Morelli: possibile ritorno a fine stagione

Pietra L. Il manager di Robert Kubica, Daniele Morelli, esce allo scoperto e annuncia che il pilotta polacco potrebbe essere già pronto per la fine dell’anno. Dopo la riabilitazione post-chirurgica Robert sta molto meglio ed i tempi del suo recupero potrebbero essere più brevi del previsto, facendo ipotizzare un suo rientro per la stagione 2011.

“I problemi alla gamba sono praticamente risolti, resta da vedere l’ultima operazione alla quale dovrà sottoporsi Robert per rendere pienamente funzionale il braccio. Momento decisivo per stabilire con certezza un suo ritorno alle gare sarà la prova del simulatore.

Secondo quanto appreso il pilota lavorerà per tre giorni con il Prof. Igor Rossello sul recupero della mano, oltre al lavoro sul recupero della gamba presso la clinica del Prof. Riccardo Ceccarelli.

Nonostante l’ottimismo del manager, “se può apparire difficile il grand premio d’Italia a settembre, la speranza sarebbe di rivederlo tra i box per l’ultima gara iridata” ha concluso Morelli. Dichiarazioni che arrivano anche per rasserenare i vertici Renault che entro l’estate inizieranno la programmazione della stagione 2012, partendo dai piloti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.