IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Kick boxe, Cico Zerbini conquista il suo terzo titolo mondiale

Più informazioni su

Pietra Ligure. Sabato 11 giugno, nell’ambito del Gran Galà WFC Italia, tenutosi presso il palazzetto dello sport di Pieve Emanuele, Gianmario “Cico” Zerbini, atleta pietrese del Team Vertical 2 Loano, ha conquistato il suo terzo titolo mondiale nella categoria medio massimi di kick boxe.

Il match, che lo opponeva all’atleta francese venticinquenne Fabien Kamaya di Tolone, è stato vinto dal quarantenne Cico Zerbini al secondo round per ko.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.