IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Italia dei Valori, contrasti interni al partito: primo faccia a faccia con il direttivo provinciale

Più informazioni su

Savona. L’Italia dei Valori, dopo i contrasti degli ultimi tempi sulla mancanza di democrazia e metodo verticistico non condiviso sulle scelte alle ultime amministrative, cercherà di fare quadrato tra i propri iscritti e la base del partito, a ponente come nel savonese. E’ stata accolta dal direttivo regionale e dal segretario Paladini, la richiesta di convocare una assemblea provinciale, che si terrà domani, venerdì 10 giugno, alle ore 18.00, presso la S.M.S. Fornaci – Giardini Serenella di corso Vittorio Veneto a Savona.

Al centro la politica dell’Idv nella Provincia di Savona alla luce dei risultati delle ultime elezioni amministrative ed i referendum del 12 – 13 giugno prossimi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.