IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inizia da Loano il “Formula tour” dei Buio Pesto

Più informazioni su

Loano. Domenica 19 giugno, a Loano, com’e’ ormai tradizione consolidata, la stagione degli eventi loanesi sara’ inaugurata dal concerto dei “Buio Pesto”, promosso dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura.

Alle ore 21.30, nell’Arena estiva Giardino del Principe, la band genovese dara’ il via al “Formula Tour” che toccherà 40 località della Liguria (e non) in due mesi e mezzo: 6 a Genova, 11 in provincia, 11 in provincia di Savona, 4 in provincia di Imperia, 1 in provincia di Cuneo, 6 in provincia di Alessandria e 1 in provincia di Piacenza. In programma le canzoni mai eseguite dell’album “Pesto”, oltre agli “storici” successi del gruppo.

Ad animare ulteriormente l’atmosfera, il concorso “Esprimi un Desiderio” premierà i vincitori di una “lotteria istantanea” al costo di un euro con la possibilità di vedere immediatamente eseguito un proprio desiderio da parte dei componenti della band. Tra tutti i biglietti venduti nel corso del tour, al concerto finale del “105 Stadium” (che vedrà come ospite Giusy Ferreri) verrà estratto un numero: il fortunato possessore del biglietto corrispondente si porterà a casa un televisore Loewe, naturalmente targato Buio Pesto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.