IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidenti in autostrada, feriti due centauri. Disagi sull’A10 tra Pietra e Savona

Savona. Doppio incidente nel pomeriggio di oggi sulle strade dei rientri da questo weekend di fine giugno, entrambi avvenuti in autostrada con altrettanti motociclisti coinvolti.

Il primo si è verificato sulla A6, a circa un chilometro dalla complanare di Savona in direzione Torino, dove il motociclista è caduto sull’asfalto dopo aver perso il controllo del mezzo. Sul posto hanno operato personale sanitario e 118. Per il centauro, trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona, ferite giudicate non gravi.

Il secondo sulla A10 nel tratto tra Varazze e Arenzano: sembra che a seguito di una manovra azzardata nel sorpasso di un’auto il conducente della due ruote abbia sbandato, finendo poi la sua corsa lungo la carreggiata. Soccorso da personale sanitario e 118 sta per essere trasferito in ospedale per accertamenti medici. Secondo quanto appreso non ha riportato ferite gravi.

Gli incidenti hanno provocato ripercussioni alla già difficile circolazione autostradale nel pomeriggio di oggi, con il ritorno dei vacanzieri del weekend verso le grandi città. In questo momento difficile la circolazione sulla A10 con code e rallentamenti segnalati in particolare nel tratto tra Pietra Ligure e Savona, con previsioni di peggioramento nelle prossime ore. Traffico sostenuto, con conseguenti disagi, fino a tarda serata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.