IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente ad Albissola: gravissime le condizioni di Stefano Damonte

Albissola M. E’ ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale di Cuneo Stefano Damonte, il motociclista savonese di 51 anni, vittima di un terribile incidente avvenuto martedì sera sull’Aurelia ad Albissola Marina.

Il centauro era in sella alla sua moto Royal Enfield quando si è scontrato con una Peugeot 106 riportando un grave trauma toracico e la sospetta lesione della colonna vertebrale e del fegato. Subito soccorso, è stato portato prima al San Paolo e poi trasportato d’urgenza con l’elicottero dei vigili del fuoco a Cuneo: inizialmente, Damonte è stato ricoverato in terapia intensiva cardio chirurgica e quindi, dopo che i sanitari lo hanno sottoposto all’esame della Tac, trasferito in Rianimazione dove ora è tenuto in coma farmacologico.

L’uomo, titolare della “Motostar”, concessionaria Yamaha e Kymco, che ha sede in via Nizza a Zinola, e rallista (la foto si riferisce alla partecipazione di Damonte al rally di Andora, proprio quello durante il quale il pilota di Formula Uno, Robert Kubica, è stato vittima di un grave incidente) è molto conosciuto in città. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri che hanno già sentito numerosi testimoni che affollavano la passeggiata degli Artisti e hanno assistito al terribile schianto avvenuto all’incrocio con piazza Rossello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.