IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente a Capo Mele, 24enne perde il controllo della moto: è gravissimo

Andora. Sono gravissime le condizioni di A.M., 24enne di origine marocchina e residente ad Andora, che, questa mattina intorno alle 4, ha avuto un incidente in sella alla sua moto nella zona di Capo Mele, tra Laigueglia e Andora.

Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Le sue condizioni sono apparse subito critiche a causa di un importante trauma toracico, contusioni bilaterali ai polmoni (il che significa che si è in presenza di una grave insufficienza respiratoria), e a causa di lesioni alla colonna vertebrale che non possono far escludere il rischio paralisi. Il ragazzo ora è in coma farmacologico, intubato e sedato, ed è tuttora in pericolo di vita. Sulla dinamica dei fatti si sa ancora poco ma pare che nell’incidente di questa notte non siano coinvolti altri mezzi e che il ragazzo abbia perso il controllo della propria moto per cause ancora da accertare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.