IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Immigrazione clandestina, servizio interforze ad Albenga: 21 fermati, due espulsi

Albenga. 21 cittadini stranieri fermati ed identificati, due di loro sono risultati irregolari sul territorio nazionale e, dopo essere stati sottoposti agli accertamenti di rito, sono stati espulsi. E’ il bilancio di un “pattuglione” messo in atto dalla Polizia di Stato della Questura di Savona e dal Commissariato di Alassio, oltre ad Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale, che ha riguardato tutto il territorio di Albenga.

Come stabilito anche in sede di Prefettura, si è svolto uno dei servizi congiunti di contrasto al fenomeno dell’immigrazione clandestina nel ponente ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. wolf
    Scritto da Nox

    Due espulsi ???? E chi ??? Forse saranno stati emessi due decreti d’espulsione ….che come al solito equivalgono a nulla di fatto