IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il vescovo presenta le nuove linee guida della diocesi

Il vescovo continua ad incontrare le vicarie della diocesi per presentare le linee guida della diocesi per i prossimi tre anni. Dopo le vicarie di Vado e di Savona oggi, lunedì 27 giugno, alle 21 monsignor Lupi andrà a far visita alla vicaria delle Albisole e Stelle, domani 28 giugno alle 21 sarà in sant’Ambrogio a Varazze per la vicaria di Varazze e giovedì 30 giugno alle 21 alla Domus Ioannes per la vicaria di Finale-Noli.

Insieme ai parroci saranno presenti anche alcuni tra i più stretti collaboratori. Negli incontri, che saranno presieduti dal vescovo e da don Antonio Ferri, provicario generale, verranno illustrate le linee guida proposte dal Consiglio pastorale diocesano e fatte proprie dalla diocesi per i prossimi tre anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.