IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il presidente Vaccarezza in Consiglio provinciale: “Il polo scolastico ad Albenga si farà”

Provincia. Il presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza durante il Consiglio provinciale, assieme ai Capigruppo di Lega Nord Paolo Ripamonti e del Pdl Santiago Vacca, ha confermano la volontà politica di Palazzo Nervi in merito alla tanto dibattuta realizzazione del “polo scolastico ingauno”. Conferma che quindi arriva dalla sede istituzionale preposta.

“La discussione di questi giorni è limitata non alla volontà politica sulla realizzazione dell’intervento, ma bensì sulla sua sostenibilità progettuale ed economica. L’intervento, che rappresenta un importante obiettivo non soltanto per Albenga, ma per l’intero
comprensorio ponentino, impone un attento esame sull’impegno finanziario sia della Provincia di Savona che degli altri enti territoriali interessati” si legge in una nota congiunta di Pdl e Lega.

“Pdl e Lega Nord confermano l’impiego nel sostenere gli obiettivi dell’amministrazione provinciale, degli enti interessati e dei suoi amministratori per la realizzazione di questo progetto” conclude la nota.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.