IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ivan Guallini nuovo coordinatore del circolo Pd Loano-Boissano

Più informazioni su

Loano. Ieri sera presso il Circolo PD di Loano-Boissano  si è svolta l’assemblea degli iscritti che ha proceduto all’elezione del nuovo coordinatore.

La votazione, palese, ha determinato l’elezione all’unanimità di Ivan Guallini, 46 anni, agente di commercio, sposato e padre di due figli. “Il passaggio di consegne tra Roberto Franco, coordinatore uscente, recentemente confermato consigliere di minoranza a Loano, e Ivan Guallini si è svolto all’insegna di un positivo spirito di condivisione del percorso fin qui intrapreso anche attraverso l’analisi dei propositi raggiunti e l’individuazione di nuovi obiettivi atti al rilancio dell’attività di circolo”, dicono i rappresentanti locali del partito di centrosinistra.

“Il circolo PD di Loano e Boissano si propone al territorio come luogo di aggregazione e come strumento di ascolto e raccolta di istanze, segnalazioni, suggerimenti e proposte per tutti quei cittadini che sentono il bisogno di riconoscersi in una politica di attenzione attiva e compartecipata alla vita del paese – fanno sapere dal circolo – L’anima di un paese è data da chi lo vive ogni giorno e sa riconoscerne prerogative e caratteristiche peculiari ma anche individuarne le potenzialità e perseguire l’obiettivo di apportare piccole e grandi migliorie”.


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.