Sport

I piccoli calciatori in campo a Loano: successi per Baia Alassio e San Filippo

Loano. Si è chiuso il sipario sull’attività agonistica dei piccoli campioni della provincia di Savona con l’ultimo appuntamento del 19° “Trofeo Città di Loano”, organizzato dalla Loanesi San Francesco con il contributo dell’assessorato allo Sport del Comune di Loano. Nella giornata di ieri, allo stadio Ellena, si sono disputati il “Memorial E. Mussi”, riservato alle categorie Piccoli Amici 2003, e il “Memorial F. Di Cristina” per i Pulcini 2002.

Tra i Piccoli Amici 2003 l’ha fatta da padrona ancora una volta la Baia Alassio allenata da Paolo Lamarra, che così ha chiuso nel migliore dei modi una stagione ricca di successi. I piccoli calciatori alassini hanno vinto tutte le partite disputate, segnando nove reti e subendone solamente una, imponendosi, tra gli altri, sui padroni di casa della Loanesi e sulla Osg Milano, quest’ultima squadra di buon livello.

Nella categoria Pulcini 2002 si è imposta la Filippo Neri guidata dal mister Davide Paltrinieri, battendo in finale i padroni di casa della Loanesi per 2 – 1, risultato maturato al fotofinish. Anche per questa compagine si è trattato dell’ennesimo successo di un’annata indimenticabile.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.