IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giusvalla, omicidio-suicidio: la vittima è Carla Buschiazzo, al setaccio l’abitazione della coppia

Giusvalla. E’ Carla Buschiazzo, 61 anni, la vittima dell’omicidio-suicidio avvenuto questa mattina nel territorio di Giusvalla, in frazione Orso, a ridosso del Comune di Dego e Pontinvrea. La donna è stata uccisa a colpi di fucile dal marito, Aurelio Reburdo, di 62 anni, il quale si è poi ucciso rivolgendo l’arma contro se stesso. Secondo quanto appreso, la coppia, residente nel comune di Pontinvrea, utilizzava l’abitazione solo per i soggiorni estivi.

Sul posto stanno ancora operando i carabinieri della scientifica e del reparto operativo per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e capire il perchè del folle gesto da parte dell’uomo. La casa in cui sono stati trovati i corpi privi di vita della coppia è abbastanza isolata e sembra che nessuno abbia sentito degli spari. In questo momento gli investigatori stanno passando al setaccio l’abitazione a caccia di elementi utili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.