IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gita in moto finisce in tragedia: muore titolare agenzia di assicurazioni

Nizza. Tragico incidente sulle alture di Nizza dove ha perso la vita Mario Grancelli, 42 anni, nato e residente ad Alassio, titolare insieme al padre dell’agenzia di pratiche automobilistiche e di assicurazioni “Lampo” in corso Tardy e Benech a Savona.

L’assicuratore ha perso il controllo della propria moto, mentre, in compagnia di due amici, stava compiendo un’escursione in Francia, sulle alture alle spalle di Nizza. Una curva insidiosa, e Mario non è riuscito ad evitare una caduta fatale. Sposato e separato, lascia la figlia Micaela di 17 anni e i genitori Carlo e Sonia, che abitano in corso Dante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.